I Libertines cancellano le date del tour europeo in Francia e Germania

I Libertines cancellano le date del tour europeo in Francia e Germania
I Libertines hanno cancellato in un colpo solo le date del loro tour europeo in Francia e Germania. La band scoperta e lanciata dal magazine musicale NME (vedi News) è stata costretta ad annullare i suoi concerti in Francia e in Germania a causa di una infezione ai bronchi del cantante, Carl Barat.
Stando a quanto si legge dal comunicato stampa, il gruppo, che si dichiara “devastato” per l'inconveniente, ha cercato tutte le possibili soluzioni prima di annullare le esibizioni, ma è stato avvisato dai medici che ulteriori sollecitazioni alle corde vocali di Barat avrebbero provocato danni permanenti alla voce del frontman: “Avevamo appena completato il tour in Inghilterra ed eravamo molto eccitati dall'idea di tornare in Francia e Germania”, scrive il cantante, “Purtroppo ho iniziato a sentirmi poco bene la settimana scorsa e quando siamo arrivati ad Amburgo, non avevo più voce nemmeno per parlare. Sono davvero spiacente e mi scuso con tutti i nostri fan e la gente che ha lavorato per la realizzazione del tour. Fisseremo presto nuove date”. Al momento pare che le date italiane della rockband, in programma per i prossimi 2 e 3 aprile (vedi Concerti), non corrano alcun rischio.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.