Yeah Yeah Yeahs: firmato il contratto, l’album esce il 29 aprile

Gli Yeah Yeah Yeahs, uno dei gruppi definiti più interessanti da parte della stampa musicale britannica, hanno firmato un contratto discografico che li lega alla Interscope Records. L’album d’esordio degli art-rocker di New York, quel “Fever to tell” del quale Rockol ha fornito alcune anticipazioni lo scorso 4 febbraio, ha ora una precisa data di pubblicazione: il prossimo 29 aprile. I due lavori finora licenziati dalla band, gli EP “Yeah Yeah Yeahs” e “Machine”, erano stati pubblicati dall’indie Touch And Go. Il trio di Brooklyn inaugurerà il proprio tour USA il prossimo 3 aprile con un concerto alla Bowery Ballroom di New York. La serie di date terminerà dopo un mese; ancora a NY, ma all’Irving Plaza. Gli Yeah Yeah Yeahs si sono formati nell’autunno 2000 ed hanno il loro punto di forza nella cantante Karen O. La loro musica è stata definita “new-wave garage-rock con senso dell’umorismo”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.