McCartney sceglie il supporter per il suo tour: sorpresa, è McCartney

McCartney sceglie il supporter per il suo tour: sorpresa, è McCartney
Sembrava che Paul McCartney avesse intenzione di scegliere qualche giovane da far conoscere per “aprire” il suo prossimo tour britannico. E invece Sir Paul ha scelto se stesso. O meglio, se stesso con un trucco. La figura del (teorico) supporter non è scomparsa, è solo che l’ex Beatle vorrebbe rispolverare il suo alter ego, Fireman, col quale in passato è sporadicamente emerso sul mercato con l’aiuto del produttore Youth. Curiosamente, Sir Paul ha sempre “ufficialmente” negato d’essere lui il Fireman; in ogni caso, si suppone che il nome derivi da un passaggio di “Penny Lane” dei Beatles, quello che fa “and then the fireman rushes in”. Inoltre da notare che James, il padre di Paul, lavorò anche come pompiere, cioè “fireman”. Il tour britannico di Macca, per il quale ad ogni concerto sono previste una ventina di canzoni dei Fab Four, comincerà all’inizio del prossimo aprile.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
FRANCESCO DE GREGORI
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.