'Hot this week': tutte le news da non perdere

'Hot this week': tutte le news da non perdere

Come ogni fine settimana, ecco l'appuntamento con 'Hot This Week': tutte le notizie più calde degli ultimi sette giorni da non lasciarsi sfuggire! Questa settimana è iniziata con una bella sorpresa per tutti i fan di Ligabue che ha alzato il velo, via Twitter, sulla scaletta del suo nuovo album.

A seguire, la polemica scatenata da Thom Yorke e dagli Atoms For Peace contro Spotify, accusato di non dar nulla ai nuovi artisti.

E ancora, per la gioia di tutti gli appassionati dei Pearl Jam, mercoledì è arrivata notizia del debutto del loro nuovo singolo "Mind your manners", primo estratto dal loro nuovo album "Lightning bolt".

Le belle notizie proseguono con l'annunciata ripubblicazione di 'Moondance', di Van Morrison, album che maggiormente valse all'artista nordirlandese la fama internazionale e che in questa occasione sarà arricchito di ben più di 50 tracce inedite.

A chiudere, due novità dal territorio italiano: Laura Pausini che, ora mamma, annuncia il suo Greatest Hits e il suo tour mondiale e Luca Carboni, che quest'anno spegnerà trenta candeline come cantautore, e per festeggiare spedirà nei negozi una raccolta di cavalli di battaglia riarrangiati e reinterpretati in compagnia di una nutrita schiera di colleghi.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.