Battuta sulla scomparsa Lisa, le TLC si avventano su un uomo

Momenti di forte tensione nel corso della registrazione del programma televisivo statunitense "106 & Park". Un uomo seduto tra il pubblico si è avvicinato a Chilli Thomas e T-Boz Watkins, le due superstiti delle TLC dopo il tragico incidente automobilistico in cui perse la vita la loro compagna Lisa "Left Eye" Lopes, ed ha detto loro: "Sembrate un rottame, proprio come Lisa". L'uomo, probabilmente non un loro ammiratore, ha giocato sul doppio significato di "wreck", rottame: rottame in senso figurato, ma anche come ciò che rimane dopo un incidente automobilistico. Le due ovviamente non hanno gradito: si sono alzate e, gridando, si sono avventate sull'autore della pessima battuta. La security del programma ha separato i contendenti ed ha espulso l'uomo dalla sala.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.