Fine del gruppo di Avril Lavigne? Il chitarrista Evan forse se ne va

Fine del gruppo di Avril Lavigne? Il chitarrista Evan forse se ne va
L'ultimo numero del settimanale tedesco "Bravo" afferma che il primo tour di Avril Lavigne col suo gruppo, la serie di concerti "Try to shut me up-2003", della quale peraltro vedremo uno show tra pochi giorni anche in Italia, potrebbe anche essere l'ultimo per la band così come è composta ora. Secondo la rivista di Monaco, il contratto del piacente chitarrista Evan Taubenfeld scadrà nel corso della prossima estate, e lui pare intenzionato a non rinnovarlo. "Evan sa che lo aspetta la possibilità di tutta la vita. E' diventato popolare ed ha una base di fan in continuo aumento", scrive "Bravo". Il settimanale aggiunge che il gruppo del rocker del Maryland, gli Spinfire, è momentaneamente in naftalina; lui però ha numerose idee e potrebbe decidere di mollare Avril per dedicarsi completamente alla sua creatura. Per il tour "Try to shut me up-2003", la diciottenne di Napanee ed il suo gruppo (Evan, Jesse, Charles e Matt) hanno provato per sei settimane a Toronto ed a New York.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
12 mar
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.