Kings of Leon, ascolta la versione da studio del nuovo singolo 'Supersoaker'

Kings of Leon, ascolta la versione da studio del nuovo singolo 'Supersoaker'

Dopo le numerose performance già tenute dal vivo, è finalmente stata diffusa la versione da studio di "Supersoaker", il nuovo singolo dei Kings of Leon, primo estratto da "Mechanical bull", la sesta prova in studio della formazione di Nashville attesa nei negozi per il prossimo 24 settembre: prodotto, come il resto delle tracce, da Angelo Petraglia, il brano vede il frontman Caleb Followill (nella foto) cantare - tra gli altri versi - "You've got a story you never tell / Down in the Delta i'm ringing bells".



"Mechanical Bull" segue di tre anni "Come around sundown", prova sulla lunga distanza che seguì "Only by the night" del 2008, ad oggi l'album di maggior successo commerciale del gruppo, che grazie al traino della hit "Use somebody" riuscì a vendere oltre 2 milioni di copie in tutto il mondo conquistando, nel 2010, un Grammy Award come "disco dell'anno".  

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.