Durst dei Limp Bizkit: 'Così ho fatto sesso con Britney Spears'

Fred Durst, il frontman dei Limp Bizkit, ha ammesso d'avere avuto un rapporto intimo con Britney Spears nel corso della loro breve relazione. Il cantante afferma d'essere stato sedotto grazie ad una camicetta trasparente che Brit gli avrebbe messo sotto il naso, d'essere andato a letto con lei nella villa che la cantante possiede sulle Hollywood Hills, e che, nella foga del momento, di non essersi preoccupato degli anticoncezionali. Durst non è entrato in particolari estremamente piccanti, ma ha ugualmente acceso la fantasia dei fan affermando che Brit "è tutta bionda", che a letto è stata "aggressiva", che i suoi seni "sono veri" e che la sua precedente relazione con Justin Timberlake "non è stata platonica". Dal canto suo, Britney rimane sulle sue posizioni, affermando d'avere "appena conosciuto" il rocker dei Bizkit. "La nostra cosa è andata avanti un po'", ha detto invece Durst. Il cantante ha un figlio di 18 mesi, Dallas, avuto dall'unione con la "coniglietta" Jennifer Rovero, ed una figlia di dieci anni avuta da una precedente relazione.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.