Sarà della Camera Migliore il primo disco dell'etichetta di Carmen Consoli

Sarà dei La Camera Migliore il primo album pubblicato dall'etichetta di Carmen Consoli, la Due parole, distribuita da Universal.
Si tratta di un quintetto che proviene dalla provincia fiorentina e affonda le sue radici nel rock degli anni Novanta. I testi sono in italiano, cantati da una voce femminile, quella di Georgia Costanzo. Il resto della band è formato da Francesco Fanciullacci voce e chitarre, Marco Balducci chitarre e voce, Lorenzo Falteri basso e Davide Miano alla batteria.
La Camera migliore ha avuto modo nel 2002 di fare da supporter italiano dei Cranberries e nel luglio 2001 ha vinto il primo premio al Giffoni Music Concept, sezione musicale del Giffoni Film Festival, con il brano “Amo quest'uomo“.
Non si conosce ancora il titolo dell'album, il primo del gruppo, che uscirà ad aprile, che sarà comunque anticipato qualche settimana prima da "Arrivo su Marte", il primo singolo.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.