Jammin Festival: annunciati i nomi degli headliner

Jammin Festival: annunciati i nomi degli headliner
Sono stati resi noti i nomi "di punta" dell'edizione 2003 del Jammin Festival, kermesse estiva in programma per i prossimi 13, 14 e 15 di giugno all'autodromo Enzo Ferrari di Imola. Il piatto forte della prima serata saranno, come già annunciato, i Metallica, la cui esibizione verrà anticipata dal concerto dei Limp Bizkit. Bon Jovi sarà invece il protagonista della seconda serata, durante la quale è previsto anche il live set di Dave Gahan (voce dei Depeche Mode). La manifestazione sarà chiusa dagli Iron Maiden, band di punta della serata del 15 giugno. I nomi delle altre band che andranno ad arricchire il programma del Jammin Festival verranno comunicati nelle prossime settimane: nel frattempo, l'organizzazione comunica che il biglietto d'ingresso per le tre serate costerà 66 euro più diritti di prevendita, mentre gli ingressi singoli costeranno 30 euro più diritti di prevendita. I tagliandi saranno messi in vendita a partire dal prossimo 3 marzo.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.