Numero 1 negli USA: esce il nuovo album del cantautore John Mayer

Peccato solo che da queste parti lo conoscano in pochi. Già, perché negli USA il cantautore John Mayer è una potenza: il suo più recente album, "Born and raised" del maggio 2012, non solo ha esordito con 200.000 copie nella prima settimana ma gli ha anche regalato il terzo album al numero 1 nelle classifiche a stelle e strisce. Nato nel Connecticut 35 anni fa, John si è poi trasferito a Boston ed Atlanta mentre ora abita in uno Stato un po' ai margini del "giro", il Montana. L'artista, che in passato ha annoverato tra le sue fidanzate Jennifer Aniston e Taylor Swift, ha ora annunciato la pubblicazione di "Paradise Valley". L'album, acquistabile dal prossimo 20 agosto, vede in veste di produttore Don Was, in passato alla corte di un numero esagerato di grandi artisti come, tra i vari, Rolling Stones, Elton John e Bob Dylan passando anche attraverso il "nostro" Zucchero. Su iTunes è già in download il singolo "Paper doll" e disponibile il pre-ordine dell'album. Il tour di John, il primo da tre anni, è iniziato lo scorso 6 luglio a Milwaukee e sbarcherà in Europa nel prossimo ottobre. Le date:

15 ottobre Herning, Danimarca
16 Frederiksberg, Danimarca
17 Oslo, Norvegia
20 Londra, UK O2 Arena
22 Amsterdam, Olanda
23 Amsterdam, Olanda
24 Amsterdam, Olanda
26 Londra, UK Wembley Arena.




Contenuto non disponibile








Il tracklisting di "Paradise Valley":

1.    Wildfire
2.    Dear Marie
3.    Waiting on the Day
4.    Paper Doll
5.    Call Me the Breeze
6.    Who You Love
7.    I Will Be Found (Lost at Sea)
8.    Wildfire
9.    You're No One 'til Someone Lets You Down
10.    Badge and Gun
11.    On the Way Home.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.