Ha un titolo il nuovo album dei Super Furry Animals

Potrebbe essere "Phantom power" il titolo del nuovo album dei Super Furry Animals: la band gallese ha infatti terminato i lavori al disco successore di "Rings around the world", album-DVD pubblicato nel 2001. Sebbene la stampa inglese osservi come "Phantom power" possa semplicemente rappresentare quello che in gergo viene definito un "working title", pare sia ormai certo che nel disco possano trovare posto i brani "Cabbage", "Golden retriever" e "Bleed forever". L'album dovrebbe raggiungere i negozi di dischi europei per l'inizio della prossima estate: inoltre, i Superfurry Animals pare abbiano intenzione di fare partire il loro tour mondiale nell'autunno 2003 dagli Stati Uniti. Il gruppo si esibirà il prossimo 19 aprile alla Royal Festival Hall di Londra, all'interno di una rassegna curata dall'ex leader dei Pavement Stephen Malkmus.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.