Marlene Kuntz, nei negozi il 27 agosto il nuovo album 'Nella tua luce'

Marlene Kuntz, nei negozi il 27 agosto il nuovo album 'Nella tua luce'

Dopo la diffusione presso il pubblico, a partire da venerdì 19 luglio, de "Il genio (L'importanza di essere Oscar Wilde)", il nuovo singolo dei Marlene Kuntz, è stato comunicato oggi che il nuovo album della band piemontese intitolato "Nella tua luce" sarà pubblicato il prossimo 27 agosto.

"Il brano -raccontano i Marlene Kuntz- racchiude un esplicito riferimento a Oscar Wilde: le sue fulminanti arguzie dissacratorie sono prese a modello per la raffigurazione di una salutare distanza dalle ipocrisie dei luoghi comuni, anche quelli che parrebbero non esserlo. La musica è ciò che appare evidente: un rock corposo e impostato su un riff portante dal sapore quasi rappato, con chitarre in primo piano. Un concentrato di una buona fetta della nostra scrittura quando vira verso le tensioni elettriche, facendosi frenetica e urgente".

Scheda artista Tour&Concerti Testi
12 ott
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.