Nuovo album di R. Kelly: numero uno e disco d'oro in una settimana

Le controversie circa le presunte attività sessuali con minorenni di R. Kelly non hanno evidentemente intaccato la popolarità dell'artista. In America, il nuovo album del cantante, “Chocolate factory”, ha venduto oltre 532.000 copie (solo 11.000 in meno del suo predecessore “TP2.com” del 2000), guadagnandosi così la prima posizione nelle classifiche ai danni di 50 Cent con “Get rich or die tryin”. Atteso e temuto al contempo, proprio per via della pubblicità negativa ricevuta da Kelly in seguito agli 11 capi d'accusa che lo vedono sotto inchiesta per “pornografia minorile” (vedi News), “Chocolate factory” è stato anticipato dal singolo “Ignition”, arrivato dopo l'annullamento della pubblicazione di “Love land”, disco diventato un successo grazie ai fruitori di musica illegalmente scaricata da Internet (vedi News).
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.