Comunicato Stampa: Federico Poggipollini in concerto

Comunicato Stampa: Federico Poggipollini in concerto
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

2 MARZO
FEDE POGGIPOLLINI IN CONCERTO
TEATRO DADÀ/ PIAZZALE CURIEL, 26/ CASTELFRANCO EMILIA (MO)
Rassegna On Air

Federico Poggipollini, ovvero “Capitan Fede”, prima chitarra di Luciano Ligabue, torna sul palcoscenico come autore e cantante solista.
La data del 2 marzo al Teatro Dadà , all’interno della rassegna On Air, sarà, infatti, l’occasione per presentare il suo ultimo lavoro, prodotto dalla giovane etichetta indipendente Stranisuoni (www.stranisuoni.it) con sede a Castelfranco: il singolo Tutto quello che, in vendita nei negozi di tutta Italia. In scaletta anche i brani del suo Cd d’esordio Via Zamboni 59, del 1998, e, a sorpresa, qualche anticipazione del prossimo album, in uscita a Primavera, da cui verrà tratto un secondo singolo: Bologna piove.
Prova live, quindi, molto attesa per il rocker bolognese, che non ha perso la grinta e, tra una data e l’altra con il Liga, trova finalmente il tempo per comporre e, ora, anche per incontrare i suoi fans. (sito ufficiale www.poggipollini.com)
Gruppo supporter: The White Party

Prossima appuntamento con On Air, rassegna musicale che, da sei anni ospita da alcuni tra i giovani musicisti più interessanti del panorama italiano, è il 21 marzo con Cristina Donà.

Inizio concerto ore 21.30
Apertura biglietteria ore 20.00

Ingresso a posto unico: Euro 6,00

I biglietti potranno essere acquistati in prevendita:
Modena c/o Casa del disco Fangareggi Largo Muratori, 204 – Modena tel. 059-210097
Bologna c/o AB Tabaccheria - Galleria 2 agosto 1980, 1/c – Bologna (di fronte alla Stazione FS) tel. 051- 249409
Reggio Emilia, c/o Tosi Dischi, via Emilia San Pietro tel. 0522-541600

Oppure on line al sito www.emiliaromagnateatro.com
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.