Mazzy Star, a settembre il nuovo album dopo 17 anni. Ascolta

Il tanto atteso nuovo album dei Mazzy Star è in dirittura d’arrivo. I fan della band capitanata da David Roback e Hope Sandoval dovranno pazientare fino al prossimo 24 settembre, quando vedrà la luce “Seasons of your days”, quarto capitolo discografico della loro carriera che giunge a ben 17 anni di distanza dal precedente “Among my swan”. Il lavoro, che verrà edito dalla loro etichetta Rhymes of an Hour, è stato registrato in California e viene descritto come ‘music for lovers, music for broken hearts’: alla realizzazione del disco hanno contribuito Colm Ó Cíosóig dei My Bloody Valentine e la leggenda del folk britannico Bert Jansch (con un contributo inciso prima della sua scomparsa nel 2011). Il disco conterrà dieci brani, tra cui “Common burn” e “Lay myself down” (entrambi pubblicati su un singolo uscito alla fine del 2011) e “California”, brano inedito reso noto dai Mazzy Star, che conferma il sound acustico e psichedelico e la splendida voce di Hope Sandoval.



Di seguito la tracklist completa di “Seasons of your days”:

01. In the Kingdom
02. California
03. I’ve Gotta Stop
04. Does Someone Have Your Baby Now
05. Common Burn
06. Seasons of Your Day
07. Flying Low
08. Sparrow
09. Spoon
10. Lay Myself Down

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.