Ferito da un colpo di pistola il presidente della Murder Inc. di Irv Gotti

Chris Gotti, fratello di Irv Gotti e presidente della Murder Inc. Records, è stato ferito alla gamba sinistra lunedì sera fuori dagli uffici della Def Jam Records. Christopher Lorenzo (questo il suo vero nome) è stato assalito da uno sconosciuto intorno alle 8 e 30 di sera sulla 49° strada di New York e ferito con un colpo d'arma da fuoco. Condotto al Bellevue Hospital, Gotti ha ricevuto le cure del caso e le sue condizioni risultano ora stabili.
Di recente, la Murder Inc. è stata oggetto di investigazioni federali (vedi News), ma non è noto se le indagini siano collegabili alla sparatoria. La polizia non esclude alcuna pista per fare luce sul caso, prendendo in considerazione persino la possibilità che Lorenzo si sia colpito da solo (sospetto alimentato dalla traiettoria del proiettile).

Music Biz Cafe Summer: radio e TV verso il futuro
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.