Al Bano e Romina, era vero: concerto insieme a Mosca a ottobre

Dopo l'indiscrezione e il dietrofront strategico arriva finalmente la confessione e la conferma: in un'intervista rilasciata al settimanale "Chi" che raggiungerà le edicole domani, Albano Carrisi conferma la doppia data a Mosca che lo vedrà tornare ad esibirsi sul palco insieme all'ex moglie Romina Power a quasi vent'anni dallo scioglimento del fortunato sodalizio artistico.

"Sì, dopo 19 anni, Romina e io canteremo ancora insieme. Ci esibiremo il 17 e 18 ottobre a Mosca durante lo spettacolo organizzato per festeggiare i miei 70 anni", ha confermato la voce pugliese: "I fan chiedevano a gran voce che Romina e io cantassimo insieme ancora una volta: il concerto di ottobre è un regalo a loro, per la fedeltà e l’affetto che ci dimostrano. Poi con Romina ho tre figli affezionatissimi a me e alla madre: sono sicuro che siano felici di vederci cantare insieme. Le acque si sono calmate. Romina e io ci siamo sentiti. E’ passata anche da Cellino, ha conosciuto Loredana e i bambini. Certo sono stati 19 anni di fuoco. Ma quando i tempi maturano è meglio incamminarsi verso la pace".

"Mi auguro che vada tutto ben, ma certo non sarà come un tempo", ha proseguito Al Bano: "Non ci si deve fare illusioni. Romina e io abbiamo vissuto anni straordinari, incredibili, ma quelli non possono tornare".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.