Rototom Sunsplash, la grande festa reggae di Osoppo, compie dieci anni

Il Rototom Sunsplash di Osoppo, grande e colorato raduno estivo dedicato alla musica reggae internazionale, festeggia quest’anno il suo decimo compleanno.
Diventato un appuntamento di riferimento per quanti amano i ritmi giamaicani, il Rototom, che nelle passate edizioni ha ospitato concerti di Ziggy Marley, degli Burning Spear, oltre che dei nostrani Africa Unite e Sud Sound System, si terrà per otto giorni, dal 5 al 12 luglio, nella cornice offerta dal verde parco di Rivellino Osoppo, in provincia di Udine.
Come nelle passate edizioni, il festival accosterà momenti di riflessioni e di dibattito sui temi della solidarietà, della pace e dell’ambiente, a concerti di musicisti e di gruppi nazionali e internazionali. Numerose anche le jam session e le improvvisazioni aperte ad artisti emergenti, che si terranno sul palco Show-case. I biglietti per la manifestazione (il costo dell’abbonamento per tutti gli 8 giorni è di 100 €) sono acquistabili on-line sul sito: www.rototosunsplash.com

Dall'archivio di Rockol - Music Biz Cafe, parla Stefano Lionetti (TicketOne)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.