Premi Grammy: negli USA 25 milioni di spettatori

Sono stati comunicati i dati relativi all'audience dei Grammy Awards.

La scorsa domenica sera gli spettatori statunitensi che hanno seguito la lunga cerimonia d'assegnazione degli "Oscar della musica" sono stati ben 24,9 milioni. I dirigenti della rete CBS affermano che probabilmente a pagare è stata la decisione di trasmettere i Grammy alla domenica sera, quella più seguita di tutta la settimana. Lo scorso anno l'audience dei Grammy si era fermata a poco meno di 19 milioni di telespettatori. Come riportato da Rockol lo scorso lunedì mattina, a sbaragliare la concorrenza è stata Norah Jones; con otto statuette a forma di grammofono per il suo album "Come away with me" (ed altre tre per la produzione del disco), la figlia di Ravi Shankar ha raggiunto il record in precedenza stabilito da Alicia Keys e Lauryn Hill. .

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.