Rockol - sezioni principali

NEWS   |   Press Kit / 25/02/2003

Comunicato Stampa: All Systems Go e Bambole di Pezza al Rolling Stone

Comunicato Stampa: All Systems Go e Bambole di Pezza al Rolling Stone
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

Rock Planet Productions
e Rock TV
presentano

"Rock TV Night"
con esibizione dal vivo di
All Systems Go e Bambole di Pezza

Giovedì 27 Febbraio - Ore 22
al ROLLING STONE
Ingresso libero entro le 23. Dopo consumazione obbligatoria 6€.

Giovedì 27 febbraio vedrà Canada, Stati Uniti e Italia per una serata uniti sotto la stessa bandiera, quella del rock! E non poteva quindi che essere per la serata Rock TV Night, il giovedì del Rolling Stone che offre l’esibizione di due band, la cui performance live viene ripresa e poi ritrasmessa all’interno del programma "On the Road".
All Systems Go: la band resa famosa qualche tempo fa per il bel pezzo "All I Want". John Kastner, una delle menti dei canadesi Doughboys, terminata l'esperienza con il tour del 1997, dopo un anno di 'normal life' e qualche colonna sonora decide di andare a far ascoltare i suoi nuovi brani dalle parti di Los Angeles. L'incontro con Frank Daly (voce dei BDG) e Mark Arnold (e chitarra) fa nascere l'idea di rimettere in piedi una band, ed è così che nascono gli All Systems Go.
La cosa strana degli All Systems go è che qualunque genere suonino, lo fanno molto bene. Il loro infatti è un punk-core abbastanza compatto e tagliente, che non tralascia accenti melodici e ritornelli accattivanti.
Le Bambole di Pezza sono cinque ragazze punkeggianti, maliziose, intriganti, originali, dolci, rumorose, grintose, e completamente fuori di testa... Micky (voce), Morgana (chitarra), Dany (chitarra), Franka (basso) e Aika (batteria): cresciute a suon di punk e riot (L7, Bikini Kill, Babes in Toyland ecc) si sono ritrovate proprio per le passione in comune: la musica e la voglia di urlare!
Hanno per anni mandato a quel paese produttori che le volevano trasformare nel fenomeno "Spice" del momento e sono infine approdate alla Tube Record, etichetta indipendente che ha permesso loro di pubblicare il primo lavoro discografico, "Crash me".
La colonna sonora del resto della serata sarà all’insegna del rock ‘contaminato’: sul groundfloor musica crossover, rock ed hip hop a cura di Max Brigante e Ste Lucchese; sul 2nd floor musica ska, punk e indie con Dj Niki di Radio Rock FM.

Rolling Stone: Corso XXII Marzo, n° 32 - Milano - Tel. 02 733172