15/07/2013
Tour insieme per Jay-Z e Beyoncé? 'Possibile', dice lui

Favoleggiato da tempo, ma ritenuto dai più una pia illusione, inizia invece - inaspettatamente - a prendere forma un possibila tour congiunto di Jay-Z e Beyoncé. Non sarebbe certo la prima volta che la coppia si esibisce assieme, e tra le ultime occasioni non si può non ricordare l'arrivo a sorpresa di lui al Twickenham Stadium di Londra mentre la moglie intonava "Crazy in love" alla manifestazione benefica "Sound of change" alla quale ha partecipato anche Laura Pausini, ma da qui a pensare ad un intero tour era sempre sembrata una cosa decisamente improbabile. Ma non è più così.
Contenuto non disponibile
Chissà quando accadrà, chissà se la cosa andrà effettivamente in porto, ma almeno il tour Jay-Bey non pare più ipotesi da fantascienza. "E' una ipotesi che fluttua, sempre", ha detto Jay-Z ai microfoni di Zane Lowe di Radio1 della BBC. "Deve essere una cosa tosta e lentamente comincia ad avere un suo perché, giorno dopo giorno, sempre di più". Poi ha aggiunto, per essere più chiaro: "Intendo un tour, non un album".
Pochi giorni fa il rapper che negli USA vende di più ha pubblicato il nuovo album "Magna carta...Holy grail" che ha debuttato al primo posto delle classifiche britanniche. Buone ma non entusiastiche le recensioni. L'edizione USA di "Rolling Stone" non è andata oltre il 3/5, "Spin" si è fermato a 5/10, il "Guardian" a 3/5.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale