Tour insieme per Jay-Z e Beyoncé? 'Possibile', dice lui

Tour insieme per Jay-Z e Beyoncé? 'Possibile', dice lui

Favoleggiato da tempo, ma ritenuto dai più una pia illusione, inizia invece - inaspettatamente - a prendere forma un possibila tour congiunto di Jay-Z e Beyoncé. Non sarebbe certo la prima volta che la coppia si esibisce assieme, e tra le ultime occasioni non si può non ricordare l'arrivo a sorpresa di lui al Twickenham Stadium di Londra mentre la moglie intonava "Crazy in love" alla manifestazione benefica "Sound of change" alla quale ha partecipato anche Laura Pausini, ma da qui a pensare ad un intero tour era sempre sembrata una cosa decisamente improbabile. Ma non è più così.




Contenuto non disponibile







Chissà quando accadrà, chissà se la cosa andrà effettivamente in porto, ma almeno il tour Jay-Bey non pare più ipotesi da fantascienza. "E' una ipotesi che fluttua, sempre", ha detto Jay-Z ai microfoni di Zane Lowe di Radio1 della BBC. "Deve essere una cosa tosta e lentamente comincia ad avere un suo perché, giorno dopo giorno, sempre di più". Poi ha aggiunto, per essere più chiaro: "Intendo un tour, non un album".

Pochi giorni fa il rapper che negli USA vende di più ha pubblicato il nuovo album "Magna carta...Holy grail" che ha debuttato al primo posto delle classifiche britanniche. Buone ma non entusiastiche le recensioni. L'edizione USA di "Rolling Stone" non è andata oltre il 3/5, "Spin" si è fermato a 5/10, il "Guardian" a 3/5.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.