Vinicio Capossela dal vivo al Night Safari Festival: il video

Vinicio Capossela dal vivo al Night Safari Festival: il video

E' in corso di svolgimento per tutto il mese di luglio il "Night Safari Festival", la rassegna dedicata alla natura e alla biodiversità, organizzata dal bioparco immersivo ZOOM Torino, con la partecipazione del Museo Nazionale del Cinema di Torino Paratissima e Movement Entertainment. Ospitata all'interno del Bioparco, la manifestazione culturale vedrà la partecipazione di numerosi artisti che porteranno in scena spettacoli ideati ad hoc, incentrati sul tema della "biodiversità intesa come multi-eticità e sostenibilità".
Nei giorni scorsi si sono esibiti i Marlene Kuntz, mentre dalla prima data, quella del 4 luglio, vi offriamo in esclusiva questo video di 

Vinicio Capossela, che si è presentato con il progetto "Bestiario d'amore": questa è "Zarafa giraffa", brano originariamente composto per il lungometraggio animato."Le avventure di Zarafa - Giraffa giramondo", pellicola diretta da Remi Bezancon e Jean-Christophe Lie.


Contenuto non disponibile


Per questo giovedì, 18 luglio, al Safari sarà di scena Morgan . Gilberto Gil chiuderà la serie di spettacoli dal vivo: celebre per il suo impegno civile e il sostegno alla biodiversitò, il musicista brasiliano si esibirà il 25.  
"Un tributo alla biodiversità: questo lo spirito della nostra rassegna. Il palinsesto" sottolinea Gian Luigi Casetta, fondatore e ad di Zoom Torino "è stato pensato per sensibilizzare al rispetto della biodiversità, una delle mission del bioparco, anche attraverso l’arte, declinata in tutte le sue forme. Al Night Safari Festival, infatti, il pubblico avrà la possibilità di assistere a performance studiate ad hoc, di incontrare artisti che credono negli stessi valori del bioparco e di sostenere un importante progetto di conservazione in natura a favore del rinoceronte africano."
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.