Comunicato Stampa: Dionne Warwick in concerto al Casinò di Campione

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

Il Casinò di Campione festeggia i suoi primi 70 anni con il concerto di Dionne Warwick sabato 1 marzo

Sabato 1 marzo, sul palco del "Salone delle Feste" del Casinò di Campione d'Italia sarà di scena Dionne Warwick, cantante americana, vincitrice in carriera di ben 5 Grammy Awards ed interprete di hit di successo come "Don't make me over", "Do you know the way to San Jose", "I'll never fall in love again" e "That's what friends are for". Il concerto è organizzato per celebrare in modo straordinario i festeggiamenti del 70° compleanno della casa da gioco, istituita ufficialmente il 2 marzo 1933 tramite Decreto Regio, che dava facoltà al Ministero dell'Interno di "autorizzare – anche in deroga alle leggi vigenti, purché senza aggravio per il bilancio dello Stato – il Comune di Campione d'Italia ad adottare tutti i provvedimenti necessari per poter addivenire all'assestamento del proprio bilancio e all'esecuzione delle opere pubbliche indilazionabili".
La performance di Dionne Warwick accompagnerà il pubblico fino al momento della torta e delle candeline quando si brinderà insieme al management del Casinò.
In 70 anni, il Casinò di Campione d'Italia è cresciuto fino a diventare una delle più prestigiose e rinomate case da gioco europee.. I preparativi, in vista di questo importante traguardo, sono cominciati l'anno scorso attraverso una meticolosa opera di re-styling che ha coinvolto l'intera struttura della casa da gioco e che ha portato alla realizzazione di nuovi spazi di intrattenimento e svago, come la "Sala Giochi Americani", il "Jet-slot privè" e il nuovo "Salone delle Feste". Nell'ultimo esercizio (quello del 2002), il Casinò di Campione d'Italia è stato l'unico in controtendenza, tra le case da gioco italiane, facendo registrare un aumento sia dei proventi (13,5 milioni di euro, pari a +12.5%) che degli accessi. Il trend di crescita è stato confermato dai dati relativi al mese di gennaio 2003, che presentano un ulteriore incremento del 22,5% dei proventi lordi, rispetto a quelli registrati nel primo mese del 2002, collocando così il Casinò di Campione al primo posto, tra le case da gioco italiane, per tale risultato. Alla serata live con Dionne Warwick corrisponderà una Cena di Gala prima del concerto a partire dalle ore 20.30, preceduta dal Cocktail (totale Frs. 150 a testa). Per informazioni e prenotazioni, rivolgersi all'Ufficio Marketing del Casinò di Campione, tel. 6401111 (prefisso dall'Italia 004191), sito internet http://www.casinocampione.it.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.