Morcheeba, nuovo album e tour europeo in autunno

Morcheeba, nuovo album e tour europeo in autunno

Uscirà il prossimo 15 ottobre il nuovo album dei Morcheeba, intitolato "Head up high". "Siamo molto fieri del nostro ottavo album", ha subito annunciato la formazione britannica a mezzo stampa: "Non vediamo l'ora che i nostri fan lo sentano e di suonarlo dal vivo. I Morcheeba sono qui per restare".
Il nuovo arriverà a tre anni di distanza da "Blood like lemonade" - disco che segnò il ritorno in forze nella band di Skye Edwards, dopo sette anni - e sarà impreziosito dalla collaborazione di, tra gli altri, Chali2na dei Jurassic 5, James Petrali dei White Denim, Rizzle Kicks, Ana Tijoux e Nature Boy.
"Head up high", uscirà per la PIAS Recordings e verrà anticipato di un mese dal primo singolo "Gimme your love".

Di seguito tutte le tracce del nuovo disco di Skye Edwards, Paul & Ross Godfrey:

"Gimme your love"
"Face of danger"
"Call it love"
"Under the ice"
"I'll fall apart"
"Make believer"
"Release me now"
"To be"
"Hypnotized"
"To the grave"
"Do you good"
"Finally found you"

I Morcheeba partiranno in tour il prossimo autunno per presentare dal vivo la loro nuova fatica in studio. La serie di appuntamenti dal vivo prenderà il via il prossimo 20 settembre dal Greek Theatre di Los Angeles per poi approdare nel Vecchio Continente verso la fine di ottobre. Attualmente non sono state fissate date italiane per l'evento.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.