Paolo Belli, in radio il nuovo singolo 'Senti che rombombom'

Paolo Belli, in radio il nuovo singolo 'Senti che rombombom'

E' in rotazione radiofonica "Senti che rombombom", il nuovo singolo di Paolo Belli che (dopo tre anni di assenza dal mercato discografico) ritorna sulle scene con l'etichetta Planet Records. Il singolo, cover in italiano di "Hot Hot Hot", riempipista reso celebre negli anni '80 da Mr. David Johansen, anticipa il prossimo album di Paolo Belli che uscirà a inizio ottobre.

Dall'uscita del suo primo album "Ladri di biciclette" alla fine degli anni '80, oltre a centinaia di concerti, tre partecipazioni a Sanremo e due vittorie al Festivalbar, Paolo Belli ha collaborato con artisti quali Sam Moore, Dan Aykroyd, Billy Preston, Vasco Rossi, Enzo Jannacci, Litfiba, Avion Travel, P.F.M. e Mario Lavezzi. Negli ultimi anni Belli ha affiancato, in qualità di showman televisivo e teatrale, personaggi della televisione italiana come Giorgio Panariello, Carlo Conti e Milly Carlucci. Nell'ottobre del 2012 il cantante ha pubblicato la sua autobiografia, scritta a quattro mani con Elisa Casseri, "Sotto questo sole. Come mi è successo tutto quello che mi è successo", edita da Aliberti editori.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.