Comunicato Stampa: Grande Raduno del Bandabardò Fan Club

Comunicato Stampa: Grande Raduno del Bandabardò Fan Club
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

bandabardò fan club
www.bbfc.it

Sabato 8 marzo 2003 non e’ soltanto la festa della donna, ma anche e soprattutto il giorno in cui si svolgera’ il Grande Raduno del Bandabardò Fan Club
per festeggiare i 10 anni di carriera della mitica

bandabardò

"Cadono tutti i Re del mondo, saltano in un girotondo, perdono soli contro il mondo, ridono il matto e il vagabondo".
Il BbFC coglie l'occasione per ringraziarla degli innumerevoli ed indescrivibili momenti di vera gioia che ci ha regalato in tutti questi anni, e invita tutti quanti a condividere l'atmosfera di una giornata magica.
Preparatevi all'evento con estrema "attenzió e concentrazió" e immaginatevi qualcosa di veramente bello... ma sappiate che quel giorno assisterete a qualcosa di ECCEZIONALE!!!!!
DOBBIAMO ESSERCI TUTTI, NESSUNO ESCLUSO!!!
Ci saranno Mojito a fiumi, ospiti illustri, musica, tante magnifiche sorprese... e soprattutto, l'unica e inimitabile Bandabardó!
Il luogo in cui si svolgera’ la festa e’ il

"Fuori Orario"
via Don Minzoni 96/b
Taneto di Gattatico (RE)
Tel. 0522.671970
www.arcifuori.it

L’ingresso sara’ gratuito per tutti gli iscritti al BbFC!!!
Le persone non tesserate pagheranno soltanto una consumazione obligatoria di 8 euro. Quindi potete portare tutti gli amici che volete.
Il tesseramento al fan club non e’ assolutamente obbligatorio: vogliamo una festa tutti insieme per conoscerci e divertirci nel decimo anniversario della Banda.

PROGRAMMA
Eccovi in estrema sintesi gli appuntamenti cardine della GRANDE FESTA
Quanto non risulterà da programma sarà lasciato alla fantasia e alla voglia di divertirsi di tutti quelli che interverranno alla festa.....

SABATO 8 MARZO 2003

ore 11.00:
partita di calcio fra 'La Grande Famiglia' e 'BbFC' al Campo di Taneto di Gattatico.
Il tifo non deve mancare.

ore 13.30/14.00:
ritrovo davanti al Fuori Orario per la Grande Grigliata con birra alla spina. Verranno allestiti anche numerosi banchetti con torte, vin brulè e quant'altro di squisito gli arancioni sapranno produrre. La musica comincerà a deliziarci l'udito già dalle prime ore del pomeriggio.

Tramonto:
lancio nello spazio del PRIMO MISSILE PER LA PACE

Sera:
canti e balli con la Bandabardò e con eventuali artisti amici della banda che hanno dichiarato di venire

Stiamo attendendo una conferma definitiva (siamo ottimisti) riguardo alla concessione da parte del Comune di Taneto della Palestra per consentire a tutti di fermarsi a dormire a notte fonda. La palestra dovrebbe essere accessibile dopo le ore 21.00.

Potete trovare tutte le informazioni che sevono per raggiungere il posto e per organizzarvi al Grande Raduno sul sito www.bbfc.it
Info: bandabardo@bbfc.it cell. 338/5839096

Vi aspettiamo tutti e ricordate che......"bisognerebbe fare sempre sogni grandiosi....."
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.