Anteprima Rockol: ecco 'Salta giù', il video di Paolo Mei e il Circo d'Ombre

Paolo Mei, in compagnia del suo Circo d'Ombre, è approdato ai Gas Vintage Records dell'etichetta discografica romana entrando a far parte del primo volume di Gas Vintage Super Session. Insieme ad altri 12 artisti nostrani provenienti da ogni parte dello Stivale, ognuno con un proprio pezzo da inserire nel disco, l'ex Matildamay, ha presentato il brano "Salta giù" che parla "dell'incapacità di riuscire a vivere serenamente una relazione sentimentale. Non è dedicato a nessuna donna nello specifico. E' solo un atto di consapevolezza di un limite", spiega la formazione tramite comunicato stampa.
"Salta giù" fa parte della propria personalità. Rispetto alla versione contenuta nel disco "Inventario", in quella realizzata per la raccolta compaiono anche Roberto Angelini, Leo Pari e Daniele 'Coffe' Rossi.

In anteprima esclusiva Rockol offre ai nostri lettori il video di "Salta giù", di Paolo Mei e del Circo delle Ombre.



"Accade quanto si va in tour che ad un concerto ad 800 km da casa incontri un amico, t'invita nel suo studio per registrare un brano al volo e a prendere così parte a un'iniziativa pronta lì a nascere, una compilation. Quell'amico si chiama Leo Pari e la compilation Gas Vintage Super Session. Così ci son finito dentro anch'io, col mio Circo d'Ombre. Quale migliore occasione per coinvolgere anche altri amici come Daniele "Coffee" Rossi e Roberto Angelini?", ha dichiarato Mei.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.