Premi Brits di ieri sera a Londra, vincono i Coldplay. La lista completa

Premi Brits di ieri sera a Londra, vincono i Coldplay. La lista completa
Coldplay e Ms Dynamite, questi gli artisti che, con due riconoscimenti, si sono aggiudicati il maggior numero di premi ai Brits Awards di ieri sera. La cerimonia si è svolta all'Earl's Court, la grande sala che viene utilizzata sia per fiere, sia per concerti (vi si esibirono i Pink Floyd) sia per grandi congressi. La formazione di Chris Martin si è accaparrata i premi "Best British group" e "Best British album", mentre Ms Dynamite, in dolce attesa, si è portata a casa i riconoscimenti per "Best British female solo" e "British urban act". In sala, a guardare Chris, c'era la fidanzata Gwyneth Paltrow. Nel backstage, Jay Kay dei Jamiroquai ha rifiutato di rispondere alle domande su una sua presunta relazione con Kylie Minogue. La cantante australiana ha poi stupito gli spettatori ballando voluttuosamente con Justin Timberlake per la loro cover di "Rapture" dei Blondie. Fotografi maliziosi hanno immortalato il momento in cui l'ex di Brit le mette una mano sul sedere. Uccellato Mike Skinner (The Streets): quattro nomination, zero premi. Robbie Williams ha vinto il premio "Best British male solo" ed ha spedito un video dagli States. Questa la lista dei Brit Awards 2003:
Best British male solo: Robbie Williams
British female solo: Ms Dynamite
British album: "A rush of blood to the head" dei Coldplay
British group: Coldplay
British single: "Just a little" dei Liberty X
British urban act: Ms Dynamite
British dance act: Sugababes
British breakthrough artist: Will Young
Pop act: Blue
International male solo artist: Robbie Williams
International female solo artist: Pink
International album: "The Eminem show" di Eminem
International group: Red Hot Chili Peppers
International breakthrough artist: Norah Jones
Outstanding contribution to music: Tom Jones.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.