Justin Timberlake e Christina Aguilera, forse sotto c'è qualcosa

Justin Timberlake e Christina Aguilera, forse sotto c'è qualcosa

Alcuni quotidiani britannici riportano la voce secondo la quale tra Justin Timberlake (ufficialmente single, teoricamente assieme all'attrice Alyssa Milano, una mezza storia con la studentessa inglese Sarah-Jane) e Christina Aguilera ci sarebbe qualcosa di più che non la semplice collaborazione artistica.

Proprio nel giorno in cui i management dei due cantanti USA hanno diffuso la notizia del loro prossimo tour congiunto (date negli Stati Uniti da giugno a luglio), dalla Gran Bretagna rimbalzano gustosi gossip. Secondo un paio di articoli, i due starebbero nascondendo qualcosa di tenero. A generare le voci sono però stati loro stessi, con un comportamento che ai segugi delle rotative non poteva non sfuggire. Justin e Christina sono infatti stati notati insieme pochi giorni fa prima al ristorante Sketch e poi presso il locale 10 Room di Londra. In quest'ultimo posto i due hanno ballato assieme per parecchio tempo, poi un reporter particolarmente impiccione li ha cuccati, a tarda notte, mentre entravano nell'albergo di lui.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.