L’ex business manager di Michael Jackson: ‘Jacko è al verde’. E lo denuncia

L’ex business manager di Michael Jackson: ‘Jacko è al verde’. E lo denuncia
Ogni tanto emergono storie o voci secondo le quali Michael Jackson sarebbe sull’orlo della bancarotta. Sono cose che si dicono da anni, ma finora Jacko ha tirato avanti senza problemi apparenti. E, sebbene non ci si possa esimere dal dare la notizia, le nuove affermazioni devono pertanto essere registrate con una certa cautela . Myung Ho Lee, direttore della Union Finance And Investment ed ex business manager del cantante, ha denunciato Jacko affermando che lo stesso non solo accumula conti e bollette che non è in grado di pagare, ma che gli deve pure dodici milioni di euro in stipendi e compensi non corrisposti. Nell’atto legale, il signor Ho Lee fa intendere che Jacko, negli anni 1998-2000, ha ottenuto un prestito dalla Bank Of America-Nations Bank per una cifra enorme: 192 milioni di euro. “La verità è che il signor Jackson accumula spese e non paga i conti. Per il mio cliente la cosa è molto sconveniente”, ha riferito Nina Froeschle, l’avvocato di Ho Lee.
Dall'archivio di Rockol - Thriller: Quando Michael Jackson diventò il Re del Pop
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.