Sarà pubblicato a settembre il nuovo disco di Ornella Vanoni. La fatica in studio della cantante e arriva a tre anni da "Più di te" del 2009 e sarà anticipato dal singolo "Basta poco", in uscita il 12 luglio . Il pezzo vede la partecipazione del rapper senegalese Badara Seck, mentre la melodia è stata scritta da Mario Lavezzi. Il testo DI "Basta poco" è stato composto a quattro mani da Ornella Vanoni e dal giovane cantautore siciliano Lorenzo Vizzini.
"Gli occhi dei bambini sanno raccontare storie / di terre lontane senza nome / occhi che hanno visto la miseria della vita / ne portano il peso tra le dita", recita uno stralcio della nuova canzone dell'artista.
Nel frattempo, Ornella Vanoni è in tour con una serie di date estive. I live ripercorrono i successi che hanno costellato la carriera della Vanoni, che si esibirà il 13 luglio al Porto Turistico di Pescara nell’ambito di “Estatica 2013”; il 24 luglio ai Bagni Medusa di San Benedetto del Tronto (AP); il 28 luglio a Marina di Pietrasanta (LU) nell’ambito de “La Versiliana”.
Notizie
|
11/07/2013