Comunicato Stampa: Nuovo singolo di Mazzacavallo

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

MAZZACAVALLO - ECCO IL NUOVO SINGOLO, IN FINALE A RECANATI.

Sarà "Telegenerali", in uscita in questi giorni, a fare da apripista a "Solaris" il nuovo album di Mazzacavallo, la cui pubblicazione, su etichetta Edel, è prevista per la primavera prossima.
Il lavoro, prodotto e realizzato da Joe Barbieri (cantautore a sua volta, e già raffinato collaboratore di Pino Daniele, Giorgia e di altri artisti) e dallo stesso Andrea, ha già avuto una prima brillante e prestigiosa benedizione raggiungendo la finale della prossima edizione del premio Città di Recanati.
Mazzacavallo, al secolo Andrea Pozzan, è un apprezzatissimo ed eccezionale miracolo assolutamente fuori dai consueti schemi melodici, armonici e letterari della canzone d'autore; eclettico ed originale nell'uso della voce, ha mosso i suoi primi passi "ufficiali" a partire dall'ultimo posto tra i giovani di Sanremo 2000 (sintomo che il ragazzo ha qualità importanti!) cui ha fatto seguito la pubblicazione del suo primo album omonimo.
Dall'archivio di Rockol - Virtual Time, 'Waves Are Calling' #Nofilter per Rockol
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.