Sepultura, nuovo album completato: in uscita a Ottobre

Sepultura, nuovo album completato: in uscita a Ottobre

I Sepultura hanno annunciato la fine dei lavori in studio per la registrazione del successore di "Kairos" (uscito nel 2011).

Il nuovo album, che al momento non ha ancora un nome, contiene nove brani (alcuni titoli: "The Age Of The Atheist", "Tsunami", "The Vatican" e "Trauma Of War") ed è previsto in uscita per il mese di ottobre 2013. Sono state registrate anche due bonus track, ma non è ancora noto dove verranno incluse: si tratta di due cover - una dei Death e l'altra dei brasiliani Chico Science & Nação Zumbi (cult band il cui leader Chico Science è deceduto in un incidente nel 1997).

Si tratta del primo lavoro inciso con il nuovo batterista Eloy Casagrande; inoltre per la prima volta dal 1998 la band è tornata a registrare fuori dal Brasile - l'ultima occasione fu per "Against". Le nuove session si sono, infatti, svolte a Venice (California), sotto la supervisione di Ross Robinson - il produttore del mitico "Roots" (1996, ossia l'ultimo disco dei Sepultura con Max Cavalera)


Contenuto non disponibile

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.