Nuovo sito per l'AFI

Nuovo sito per l'AFI
L'Associazione Fonografici Italiani ha inaugurato un nuovo sito Web, www.afi.mi.it, destinato ad aggiornare pubblico e addetti ai lavori sulle finalità statutarie dell'associazione, sulle sue attività e su quelle delle case discografiche che ne fanno parte (dalla home page è possibile accedere anche ad una “Web radio” per l'ascolto di brani musicali in formato MP3).
L'organizzazione di categoria si è fatta recentemente promotrice di diverse iniziative in campo internazionale: dalla creazione di un forum continentale, European Music Copyright Alliance, per la discussione e la formulazione di progetti comuni a tutela del diritto d'autore, all'organizzazione in collaborazione con la FIPI (Federazione Internazionale Produttori Fonografici Indipendenti) e con il sostegno del Fondo Sociale Europeo e della Regione Lombardia di corsi di formazione per assistenti al top management di aziende discografiche ed editoriali (già in svolgimento), esperti in copyright e ingegneri del suono. Le stesse organizzazioni stanno lavorando all'allestimento di un festival europeo di musica etnica, che dovrebbe aver luogo nella Nuova Area Spettacoli di Milano in Piazzale Cuoco.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.