New Music cambia distribuzione: ora è con Sony

New Music cambia distribuzione: ora è con Sony
L'etichetta di Pippo Landro cambia partner, dopo quasi quattro anni di collaborazione con la BMG Ricordi. Sarà d'ora in poi la Sony Music a distribuirne il catalogo per quanto riguarda album e CD singoli (i mix in vinile restano in distribuzione alla Self, vedi News), inaugurando il rapporto (che Landro definisce di “collaborazione anche sul fronte artistico”) in occasione della partecipazione al Festival di Sanremo con Silvia Salemi, ultima aggiunta al “roster” New Music che comprende tra gli altri Paolo Belli, Yu-Yu e artisti latin/dance come Los Locos e Cecilia Gayle.
“Ho scelto Sony convinto dall'entusiasmo del suo team dirigenziale, Franco Cabrini, Massimo Bonelli e Gianni Bollini”, ha spiegato Landro a Rockol a proposito del nuovo contratto, di durata biennale (con opzione di rinnovo). Nei programmi futuri dell'etichetta, ha aggiunto, c'è anche il lancio di nuovi talenti italiani.
Oltre a New Music, Sony distribuisce già sul mercato nazionale altre importanti label indipendenti – di stile completamente diverso - come Mescal e V2 (vedi News).
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.