Raro concerto dei Beastie Boys. Il cartellone del festival 'Coachella'

Raro concerto dei Beastie Boys. Il cartellone del festival 'Coachella'
I Beastie Boys hanno confermato la loro esibizione al festival Coachella che si svolgerà nei giorni 26 e 27 aprile ad Indio, California. L'appuntamento live è veramente cosa rara per i Beasties, i quali, dopo il concerto nel Wisconsin nel '99 a favore della libertà in Tibet, si sono esibiti due sole altre volte. Il trio, che sta lavorando con calma al successore di “Hello nasty” del '98, sarà headliner alla quarta edizione del festival con i Red Hot Chili Peppers. Interessante il resto del cartellone, che prevede tra gli altri Queens Of The Stone Age, White Stripes, Sonic Youth, Badly Drawn Boy, Primal Scream, Tortoise, Johnny Marr, Ben Harper, N*E*R*D*, Donnas, Von Bondies, Libertines, Jack Johnson, Soundtrack Of Our Lives, Joseph Arthur, Black Eyes Peas, Cat Power ed Hot Hot Heat. In più, un contorno gustoso di nomi del giro della musica elettronica: Groove Armada, Timo Maas, Underworld, Richie Hawtin, Fischerspooner, Darren Emerson, Dirty Vegas, Thievery Corporation, Felix Da Housecat e Ladytron. All'edizione dello scorso anno si presentarono 55.000 spettatori.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.