13/07/2013
Video al cubo: quando la clip ti porta al museo

Video al Cubo vi suggerisce settimanalmente una visione a tema. La parola magica per questa settimana è "museo". Di seguito tre videoclip che ci porteranno a visitare musei...senza dimenticare la musica.
Abbandonate le vesti della fatina di “Human Behaviour”, Michel Gondry trasforma Bjork in una piccola terrorista del futuro con una missione: quella di andare a liberare il suo innamorato che è protagonista di una strana installazione.
Bjork “Army of me”
Contenuto non disponibile
Scheletri al museo e scheletri ballerini: per il videoclip del singolo estratto dall'album “Surrender” del 1999, i Chemical Brothers ci portano in visita prima al Museo di Storia Naturale e poi a scatenarci in una delle discoteche più famose d'Europa
Chemical Brothers “Hey boy hey girl”
Contenuto non disponibile
Il rapper di Senigallia finisce sotto la mole. Il videoclip del primo singolo estratto dall'album “Guerra e Pace” è stato girato da Cosimo Alemà in varie location torinesi, tra cui la Reggia di Venaria, il Museo del Cinema e il Museo Egizio.
Fabri Fibra “Pronti partenza via”
Contenuto non disponibile
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale