Regina Spektor: ascolta qui ‘You‘ve got time’ per ‘Orange is the new black’

Regina Spektor: ascolta qui ‘You‘ve got time’ per ‘Orange is the new black’

Si intitola "You've got time" l'inedito che Regina Spektor ha composto per la serie televisiva statunitense "Orange is the new black", ambientata in un carcere femminile. Il brano arriva ad un anno dall'ultima fatica in studio della cantautrice, "What we saw from the cheap seats" del 2012, ed è già disponibile in tutti i negozi digitali di musica. Di seguito è possibile ascoltare il brano per il telefilm diretto da Jenji Kohan: "Quando io e Jenji ci siamo incontrate a New York mi ha dipinto un quadro così chiaro della serie che ho buttato subito giù qualche idea. E' un telefilm ricco di senso dell'umorismo, con una trama avvincente, sono contenta che mi abbia convolto", ha detto Regina in una recente intervista.
"What we saw from the cheap seats" è stato prodotto da Mike Elizondo, che in passato aveva lavorato con rapper come Dr.Dre, Eminem e Jay Z: il suo apporto è eveidente soprattutto nel singolo "All the rowboats" dove il sound minimal e folk della Spektor viene evidenziato e potenziato da beat ed effetti.




Regina Spektor nasce il 18 febbraio 1980 a Mosca ed è figlia di ebrei russi. Rimane in patria fino ai nove anni; qui ascolta i bootleg pop & rock di suo padre (un violinista e fotografo) e impara anche a suonare il piano. Poi con la sua famiglia si trasferisce nel Bronx, dove si immerge rapidamente nella cultura americana (la sua è l’unica famiglia russa della zona). L'artista ha all'attivo sette album dei quali il prim è "11:11" del 2001.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.