Elio e Le Storie Tese: un nuovo singolo in rete da mixare a piacere

Elio e Le Storie Tese: un nuovo singolo in rete da mixare a piacere

Un'altra iniziativa in pieno stile per gli Elio e le Storie Tese che, per promuovere il loro nuovo singolo hanno deciso di coinvolgere attivamente gli utenti del web. A partire da domani infatti, l'ensemble milanese pubblicherà su soundcloud le singole parti del suo ultimo estratto da "L'album bianco", ovvero il brano battezzato "Amore amorissimo", in rotazione radiofonica dallo scorso 28 giugno: chiunque voglia potrà così remixare gli stem del pezzo, creare una propria versione personale della traccia e caricarla sull'apposito gruppo creato ad hoc sul canale.

"Non ti va mai bene quello che facciamo noialtri EelST? Questo/quello strumento è troppo forte di volume?", chiede la band tramite comunicato stampa, "Questo/quello strumento è troppo piano di volume? L'arrangiamento musicale ti fa c****e? Tu sapesti fare di meglio? Dimostralo! Remixa a tuo piacimento la nostra 'Amore a morissimo'.

Ma attenzione. Se sei bravo, poi te ne diamo un'altra; se fai c****e pure tu non te ne diamo più!". .

"L'album bianco" è stato rilasciato sul mercato discografico lo scorso maggio, a 5 anni di distanza da "Studentessi". Gli Elii sono attualmente impegnati in una tournée per presentare il loro nono lavoro in studio che ha preso il via lo scorso 29 giugno, da Firenze.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.