Massimo Priviero, a settembre esce il nuovo album di inediti

Massimo Priviero, a settembre esce il nuovo album di inediti

A distanza di sei anni dall’ultimo album di inediti, Massimo Priviero torna con "Ali di libertà", il suo nuovo progetto discografico in uscita il 24 settembre nei negozi tradizionali, in digital download e su tutte le piattaforme streaming. Il nuovo album sarà anticipato dall'uscita del primo singolo "In verità", in rotazione radiofonica dal 6 settembre.

Nato all’inizio degli anni ‘60 sul litorale veneziano, Massimo Priviero si trasferisce presto a Milano e qui firma un contratto con la Warner Music. Alla fine del 1988 pubblica "San Valentino", mentre nel 1990 esce "Nessuna resa mai". L'ultimo album in studio del cantautore veneto, dal titolo "Dolce resistenza", risale al 2006. "Ali di libertà" arriva a circa un anno dalla pubblicazione di "Folkrock", realizzato insieme al violinista Michele Gazich, in cui Priviero ha rivisitato canzoni del secondo novecento.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
25 dic
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.