Le migliori canzoni straniere del 2013? Fai una playlist, vinci Deezer Premium+

Noi abbiamo fatto le nostre scelte - ora tocca a voi.

A questa pagina trovate la nostra playlist della settimana con le migliori canzoni straniere del 2013, finora, secondo noi. Ci abbiamo messo i Depeche Mode, David Bowie, i Daft Punk e tanti altri...Ma nella pagina vedete un'altra colonna. Fate una vostra playlist su Deezer, metteteci le canzone straniere del 2013 che vi sono piaciute. Poi inserite l'URL e schiacciate invia. E non dimenticate di votare le altre playlist, schiacchiando il tasto del "like".

La più votata, o meglio quella con più like, riceverà un codice che vale tre mesi di abbonamento all'offerta Premium + di Deezer. Ripeteremo questa "gara" ogni settimana, sempre con un tema diverso.

Siete pronti a fare la migliore playlist straniera del momento?

Dall'archivio di Rockol - I dieci migliori album del 1987
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.