Arrivato alle fasi finali il concorso per band emergenti Arezzo Wave Toscana

E' giunto alle ultime battute il concorso regionale per band emergenti Arezzo Wave Toscana 2003, che il prossimo venerdì 21 febbraio eleggerà i suoi vincitori.
Sul palco dell'Auditorium Flog di Firenze, a partire dalle ore 21.30, si esibiranno i finalisti della rassegna, ovvero i Neuroderma, gli Zenerswoon, gli Ubik e i Bobby Tumultous.
I due vincitori, che saranno eletti nel corso della serata, saranno fra i partecipanti della prossima edizione dell'Arezzo Love Festival (una delle più importanti kermesse estive dedicate alla musica indipendente), oltre ad essere inseriti nella compilation ufficiale del festival (vedi News).
Ospite speciale della serata di venerdì prossimo sarà il trio torinese degli One Dimensional Man.
Inoltre, tutte le band che hanno partecipato alle semifinali del concorso, che si sono tenute gli scorsi venerdì 14 e sabato 15 febbraio, faranno parte del CD compilation “Magic Bus 2003”, realizzata in collaborazione con la Regione Toscana.
Maggiori informazioni sono disponibili sul sito www.arezzowave.com.

Dall'archivio di Rockol - Virtual Time, 'Waves Are Calling' #Nofilter per Rockol
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.