Meno sesso: più soft la scena TV di Kylie Minogue in aereo

Meno sesso: più soft la scena TV di Kylie Minogue in aereo

Una nuova miniserie televisiva sugli Inxs, il gruppo australiano che fu condotto dal carismatico Michael Hutchence, vedrà una delle scene clou "ammorbidita". Si tratta del famoso episodio in cui Kylie Minogue e Michael, negli anni Novanta, avrebbero fatto sesso sui sedili della prima classe di un volo della Qantas. La serie è intitolata  "Never tear us apart: the untold story of INXS". Se quanto riporta un tabloid britannico è corretto, il management di Kylie avrebbe chiesto ai produttori della serie di trattare la scena con rispetto e sensibilità. Quindi in TV, del cosiddetto "Mile high club",




Contenuto non disponibile







la teorica associazione che riunirebbe le persone che sono riuscite ad avere rapporti durante un volo, non si vedrà nulla di esplicito. Nella parte di Kylie c'è l'attrice Samantha Jade, in quella di Michael c'è Luke Arnold. Gli altri membri degli Inxs, e cioé Tim, Jon e Andrew Farriss, saranno interpretati dagli attori Nicholas Master, Ido Drent ed Andy Ryan.

La produzione è iniziata a Melbourne alla fine dello scorso mese. Le due puntate avranno entrambe musiche degli Inxs, che nello scorso novembre hanno annunciato che non andranno più in tour.
 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.