Comunicato Stampa: Nuovo album e nuovo tour per i PGR

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

P.G.R.

IL 21 FEBBRAIO ESCE IL NUOVO DISCO “MONTESOLE”
IL 13 MARZO PARTE DA FABRIANO (AN) IL PRIMO TOUR

A distanza di un anno e mezzo dal suggestivo concerto organizzato da Giovanni Lindo Ferretti nel Parco Storico di MonteSole in memoria di Don Dossetti (il 29 giugno 2001), il cantautore emiliano ha voluto raccogliere le emozioni di quella serata e regalarle ai suoi fans.
Montesole, è il titolo del nuovo disco dei P.G.R., in uscita il 21 febbraio in tutti i negozi di dischi, al quale seguirà un tour in partenza il 13 marzo da Fabriano (AN).
P.G.R., come ormai tutti sanno, è l’acronimo di Per Grazia Ricevuta, ed è il gruppo formato dagli ex componenti dei C.S.I.: Giovanni Lindo Ferretti, Ginevra Di Marco, Gianni Maroccolo, Giorgio Canali e Francesco Magnelli.
Ogni loro disco e ogni loro live è un evento a se stante; nel caso di “Montesole” l’uno si è trasformato nell’altro e presto accadrà il contrario, il tour dei P.G.R., che avrà in “Montesole” l’essenza dello spettacolo, sarà caratterizzato da una serie di idee musicali, scenografiche e coreografiche a cui sta lavorando la magnetica e straordinaria mente di Giovanni Lindo Ferretti.
Queste le canzoni contenute in “Montesole” (su etichetta Mercury/Universal): Guardali negli occhi, Unita’ di produzione, Cupe vampe, Stellare, Campestre, La Notte (lettura), P.C. (Popular correct), Unita’ di produzione (parte II), Libera me Domine, E montagne fin quante ne vuoi, Finisterrae, Veni Creator Spiritus, Morire, Spio nella notte, Madre, Uomini donne e bambini, Linea gotica (mai come ora), 1/365°.
Dall'archivio di Rockol - Dieci gruppi italiani dai quali ci si potrebbe aspettare una reunion
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.