Comunicato Stampa: Arezzo Wave Basilicata

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

*Segnalazione data Arezzo Wave Basilicata
*Distribuzione Gratuita di materiale promozionale (Cd, riviste, cataloghi, adesivi, etc.) per tutti i presenti

Gentili amici, ci fa piacere informarvi che le selezioni live di Arezzo Wave Basilicata si terranno i giorni 28 febbraio e 1 marzo 2003 a Rionero in Vulture (Potenza) c/o LA PICCOLA (centro arti e linguaggi contemporanei).

Si esibiranno 12 bands emergenti lucane -inizio ore 20:30 -ingresso libero.
1] DOPPIO SMALTO, 2] BABELE, 3] MADAGASKA', 4] M.C.O. MALACIMA Organizzata, 5] BUM BUM BABY SAN, 6] KRIKKA REGGAE, 7] NO MAN'S CODE, 8] POPPY'S PORTRAIT, 9] NOVENA, 10] EFFETTI COLLATERALI, 11] KOPLJE, 12] RH+

Durante le due serate live, Per sensibilizzare e coinvolgere ulteriormente il pubblico al mondo della musica, dell'arte, del cinema, della lettura, della moda... distribuiremo gratuitamente ai presenti (musicisti, giornalisti, addetti ai lavori, gestori di locali, promoters, appassionati di musica)... vario materiale pubblicitario (gadgets, flyers, riviste, cataloghi, adesivi, cd promo/dimostrativi, cartoline, etc).
Questa iniziativa, intrapresa da RawArt in collaborazione con molti operatori del settore di tutta Italia, è attiva già da 2 anni e sta riscuotendo molta attenzione da tutti gli appassionati di musica ed arte in generale.
...E considerato il successo e l'interesse ottenuto in due anni, con molto piacere riusciamo a distribuire ogni mese gratuitamente il materiale promozionale attraverso tutte le attività che si dimostrano interessate alle nostre iniziative (Clubs, Pubs, Associazioni, Negozi musicali, studi di registrazione, scuole di musica...), con un'attenta e consistente distribuzione in Basilicata, Calabria, Puglia, Campania.
Un'indescrivibile soddisfazione l'abbiamo raggiunta durante i 20 giorni del Rocka Sound Festival a Rocca Imperiale (CS), dove abbiamo regalato oltre 500 CD e in più pacchi e pacchi di Posters, Adesivi, Cataloghi, Cartoline, T-shirts, gadgets... ripagati dallo stupore e la felicità scoperta negli occhi dei ragazzi presenti.
RINGRAZIAMO (in ordine casuale) gli AMICI che hanno messo gratuitamente a disposizione il proprio materiale pubblicitario:
Save The Children Onlus -Filippo Ungaro; Caritas Ambrosiana -Donatella Ripamonti; EDEL Records -Max Vaccaro (Cd-promo di Cristiano De Andrè, Jamie-Lynn Sigler, Name, Après La Classe); il portale Ske-Net.com -Alessandra Marchetti; Mogar Music -Marco Checchi (ditributore nazionale dei marchi Ibanez, Tama, Zildjian, etc); Materiali Sonori -Giampiero Bigazzi; Audiogobe distribuzioni -Gabriele Giustini; BMG Ricordi -Nico Colaianni (Foo Fighters); EDT Edizioni -Alberto Capano (riviste musicali World Music, Il giornale della musica, Il mappamondo); Succo Acido Mag. -Marc De Dieux; Strange Days Magazine -Nando ed Emanuele; Artesuono Records -Stefano Amerio; Eko Music -Luca Stante; portale Risuono.com e StemmaMusic -Emanuela Borzi; Scenario Music -Luigi Lomolino; Sound On Sound, partner of Sony DADC -Marina Cesari...

inoltre, hanno aderito all'iniziativa e dovremmo ricevere del materiale nei prossimi giorni:
Chitarre e Percussioni Magazine -Aurelia Spezzano; Carta Mag. -Lara e Barbara; VNU Business Publications -Nicola Petrosino (Editore delle riviste Strumenti Musicali, Backstage, CRN); Music Scan Records -Andrea Santacroce; Independent Music Magazine, Musica e Dischi -Emanuela Masserani, Spazio Giovani Foggia, Ass. Darshan...
Music Biz Cafe, parla Davide D'Atri (presidente e ad di Soundreef)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.