Rockol - sezioni principali

NEWS   |   R'n'B / hip hop / 19/02/2003

Il neo-soul di Musiq e Angie Stone al servizio della Coca Cola

Il neo-soul di Musiq e Angie Stone al servizio della Coca Cola
Mentre la Pepsi si trova invischiata in una polemica con i rappresentanti della musica e cultura hip hop (vedi News), la Coca Cola ingaggia alcuni paladini della soul music per una nuova campagna pubblicitaria. La famosa azienda di soft drink ha scelto infatti Amel Larrieux, Angie Stone, Musiq, Scratch e Questlove dei Roots per il lancio della linea “Coke classic”, attraverso tre nuovi spot diretti da Malik Hassan Sayeed. Nello spot, gli artisti sono ritratti in un loft mentre improvvisano una jam session e, ovviamente, sorseggiano la bevanda. “Mi piace il fatto che nella pubblicità improvvisiamo davvero, ed è stato davvero interessante per me lavorare con gli altri artisti coinvolti nel progetto”, ha dichiarato Musiq. “E' originale, è autentico, è tradizione, è storia: sono le caratteristiche che accomunano la bibita e la musica neo-soul”, riferisce Deborah Riley Draper, ideatrice della campagna.
Scheda artista Tour&Concerti
Testi