UK, in preparazione 'Pop idol 2': 20.000 domande (alcune esplicite)

In Gran Bretagna cresce la febbre per partecipare alla seconda serie della trasmissione televisiva "Pop idol", una sorta di "Operazione trionfo" all'ombra del Big Ben.

E non potrebbe essere altrimenti: chi si è messo in luce nel corso della prima serie, come Will Young e Gareth Gates, è diventato una superstar ed ha venduto centinaia di migliaia di copie. Ed anche coloro i quali ce l'hanno fatta solo ad approdare alla fase finale, come Darius Danesh, sono oggi ben conosciuti. "Pop idol 2" andrà in onda nel corso della prossima estate, e la produzione rende noto che finora le domande (che devono essere corredate con foto e curriculum: PO Box 110, London W1A 6SH, Great Britain) giunte sono ben ventimila. Un addetto allo smistamento però ha cantato, ed ha fornito ad un tabloid alcuni piccanti particolari. Una ragazza definita "sexy" ha ad esempio spedito al giudice televisivo Simon Cowell (soprannominato "Mr Nasty") una foto un cui è ritratta come mamma l'ha fatta e con sopra la scritta "fammi un provino a letto". Un'altra ha irrorato la sua lettera con profumo da quattro soldi ed ha scritto "questo è il dolce odore del successo, sceglimi". Due amiche hanno affermato d'essere pronte a baciarsi sul palco per essere come le t.A.T.u., mentre un ragazzo ha mandato una sua foto con Tom Jones accompagnata dal bigliettino "scegli me, anch'io sono una sex bomb".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.