Halford: cambi di formazione e ricerca di nuovi membri

Tempi molto agitati per Rob Halford e la sua band: dopo l'abbandono di Patrick Lanchman (ora nei New Found Power), anche Ray Riendeau (basso) si è allontanato per il momento dagli Halford. Riendeau è stato temporaneamente sostituito da Jason Ward (bassista dei Flotsam and Jetsam). Ward al momento è in tour con gli Halford in Giappone, ma non è previsto che rimanga in formazione in qualità di membro fisso. Gli Halford infatti sono alla ricerca di un bassista da trovare giusto in tempo per gli imminenti tour in Nord America ed Europa. Al momento non si sa con certezza se Ray Riendeau tornerà nella band o se dovrà essere rimpiazzato permanentemente nel gruppo.
Gli interessati possono mandare le loro VHS, cd e foto a:

EMAS, Inc.
PO Box 93430
Phoenix, Arizona 85070
USA

Il nuovo chitarrista della Halford band è Chad Tarrington, ex componente dei canadesi Forever The Pain. Questo gruppo ha pubblicato tre album autoprodotti, "Retrogression" (1997"- "Dignity stripped" (1999) - "Forever the pain" (2000), prima di sciogliersi nell'estate 2002. Chad ha assistito alle prestazione live in Giappone degli Halford per osservare la band in azione durante il tour nipponico. La sua prima esibizione potrebbe essere il 28 febbraio a Brooklyn.

News in collaborazione con www.truemetal.it
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.