Mùm, arriva a settembre il nuovo album. Ascolta

Mùm, arriva a settembre il nuovo album. Ascolta
I Mùm sono pronti a tornare con un nuovo lavoro. A distanza di quattro anni dal precedente album “Sing along to songs you don’t know” la band islandese è in procinto di pubblicare quello che sarà il settimo capitolo discografico della loro carriera. Il disco si intitolerà “Smilewound” e verrà stampato il prossimo 17 settembre per la Morr Music. Grande novità è il ritorno di un membro storico come Gyða Valtýsdóttir, che insieme alla sorella Kristin faceva appunto parte del primo nucleo della formazione nordica. Il nuovo lavoro sarà composto da undici episodi inediti ed è stato anticipato dal videoclip del primo singolo “Toothwheels”, visibile di seguito.  




 

I Mùm, il cui sound è in bilico tra indie-pop, lo-fi ed elettronica sperimentale, hanno esordito nel 2000 con “Yesterday was dramatic – today is OK”, raggiungendo una certa notorietà con il secondo album “Finally we are no one” del 2002. Di seguito la tracklist completa di "Smilewound": 1. Toothwheels
2. Underwater Snow
3. When Girls Collide
4. Slow Down
5. Candlestick
6. One Smile
7. Eternity Is The Wait Between Breaths
8. The Colorful Stabwound
9. Sweet Impressions
10. Time To Scream And Shout
11. Whistle (With Kylie)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.